“Connettiti con le persone giuste” – Lo Spot Mediaset di CBS Lavoro in TV

Creato per espandersi, pensato per connettersi, rivolto a chi crede nel cambiamento.

Nasce così lo spot pubblicitario “Connettiti con le persone giuste” che dal 2 gennaio viene trasmesso dalle reti televisive Mediaset. Uno spot che si rivolge direttamente a tutte le persone in cerca di lavoro e pronte a scrivere insieme a noi la loro storia lavorativa.

Viviamo in un periodo dove la relazione tra domanda e offerta è instabile, un rapporto confermato dai dati ISTAT di quest’anno: le Aziende sono alla ricerca di personale specializzato e di profili basici ma coinvolgere le persone nel mondo del lavoro sembra essere sempre più difficile.

Siamo l’anello di congiunzione in grado di connettere le due realtà: l’Azienda e la Persona.

Ci occupiamo di ricerca, selezione, formazione e somministrazione di personale per Aziende.
Lavoriamo con organizzazioni che abbracciano diversi settori ed è per questo ci rivolgiamo a soggetti differenti a cui diamo la possibilità di costruire e/o rafforzare le proprie competenze.
Seguiamo il percorso di ogni candidato passo dopo passo: dall’erogazione di corsi di formazione gratuiti alla possibilità di avviare un contratto di lavoro in somministrazione che può essere a tempo determinato o indeterminato.

Lavoriamo con competenza e professionalità per offrire a qualsiasi aspirante lavoratore e lavoratrice un’esperienza che valorizzi la persona e che permetta di stare al passo con i cambiamenti che avvengono nel mercato del lavoro.

–> Clicca qui per lo spot Mediaset