I Consigli di CBS Lavoro: fanne tesoro!

Almeno una volta nella vita avremmo voluto un manuale di istruzioni per sciogliere i nodi di una situazione complicata, una guida che ci fornisse i giusti consigli per affrontare la situazione al meglio, risparmiando tempo ed energie.

Il percorso da intraprendere, le opportunità da cogliere, gli ostacoli da superare, sono tutte perplessità che ci invadono la testa quando si parla del modo del lavoro.

Quante incertezze prima di un colloquio hanno attraversato la nostra mente facendoci tremare le gambe, quanta ansia ci pervade tormentandoci su quale personalità è meglio indossare, quali sono le parole giuste da usare durante un colloquio o addirittura un video-colloquio.

Una bacchetta magica, un portafortuna è proprio quello di cui avremmo bisogno quando l’incertezza ci assale. Sicuramente la fantasia abbraccia il mondo – consentendoci di fare cose inimmaginabili! – ma vogliamo restare con i piedi per terra e proporre qualcosa di concreto per rispondere a tutti i dubbi che pervadono la mente di qualsiasi aspirante lavoratore e lavoratrice.

Per questo motivo abbiamo messo nero su bianco svariate risposte alle più ordinarie domande dando vita a una pagina dedicata ai Consigli di CBS Lavoro.
Dalla scrittura del curriculum a come presentarsi ad un colloquio di lavoro, da come prepararsi a un video colloquio a come scegliere il corso online giusto per te.
Questi sono i nostri consigli: fanne tesoro!