Benetton Rugby, Universo Treviso Basket, Imoco Volley: i nostri partner vincenti!

Tempo di vittorie, di salti in avanti, di crescita.
Parliamo dei nostri partner, società sportive italiane che negli ultimi mesi hanno collezionato preziose conquiste.

La De’ Longhi Treviso Basket, per la prima volta nella sua storia, si è qualificata per i play-off della Serie A, conquistando il sesto posto alla fine della Regular Season.

Non è da meno Benetton Rugby Treviso che sabato 19 giugno ha conquistato la Guinness PRO14 Rainbow Cup. Una vittoria storica: Benetton Rugby è la prima squadra italiana ad aggiudicarsi una grande competizione internazionale per club. La partita si è svolta allo Stadio Monigo di Treviso dove i Leoni hanno travolto 35-8 i Vodacom Bulls di Pretoria: eravamo presenti anche noi con il servizio di accoglienza e steward firmato CBS Lavoro.

Una perfect season anche per Imoco Volley che ha vinto tutte le partite giocate in Italia e in Europa (l’ultima sconfitta risale al 12 dicembre 2019) conquistando ben 4 competizioni ufficiali: Supercoppa, Coppa Italia, Scudetto e Champions League!

Anche il settore sportivo, come molti altri settori, ha subito forti rallentamenti a causa della pandemia. Le recenti vittorie dei club con i quali collaboriamo già da anni sono un segnale di rinascita, di slancio verso il futuro.

Si tratta di partnership di valore perché uniscono lavoro e passione per lo sport e si esprimono attraverso le attività di ricerca, selezione e somministrazione di cassieri, gestori di parcheggi, addetti ai servizi di controllo, hostess, steward e tutte le figure professionali di cui necessita un evento sportivo.

Lavoriamo al Palaverde di Villorba (TV) per le partite casalinghe del Treviso Basket e dell’Imoco Volley, allo stadio Monigo (TV) per gli incontri di Benetton Rugby.

Continueremo a sostenere i nostri partner unendo il nostro lavoro e la passione per lo sport.
Continueremo a somministrare personale per la buona riuscita degli eventi sportivi.