TERMINI E CONDIZIONI

Termini di utilizzo del Portale

I presenti Termini di utilizzo (di seguito i “Termini”) regolano l’utilizzo (mero accesso compreso) del Portale web www.cbslavoro.it (di seguito il “Portale”), gestito da Cbs Lavoro s.p.a. (di seguito la “Società”). Effettuando la registrazione al Portale Lei accetta i presenti Termini, in vigore al momento della visita al Portale.

L’accesso al Portale è consentito su base temporanea, pertanto la Società si riserva il diritto di disattivare o modificare il servizio offerto senza preavviso, declinando ogni responsabilità in caso di malfunzionamento o non disponibilità del Portale stesso. Inoltre, al fine di effettuare i necessari aggiornamenti tecnici, l’accesso al Portale, o a parti di esso, potrà essere limitato in determinati periodi di tempo, senza preavviso.

Se Lei è utente iscritto al Portale, in possesso di nome utente e password (di seguito “Account”), dovrà trattare tale informazione come riservata e non divulgarla a terzi. Ciò è necessario per la sicurezza del Portale e del servizio offerto e, per tale ragione, la Società si riserva il diritto di disattivare qualsiasi accesso di Account, in qualsiasi momento, in caso di mancato rispetto delle disposizioni previste dai presenti Termini.

Nel caso in cui Lei dovesse utilizzare il Suo Account in modo illegale, ingannevole, fraudolento o per uno scopo non legittimo o non autorizzato, la Società si riserva la facoltà di rifiutare o interrompere la fornitura, del tutto o in parte, del Servizio, anche attraverso la chiusura o la disabilitazione del Suo Account e/o di agire nelle più opportune sedi.

Utilizzo del portale

Mediante l’utilizzo del Portale Lei accetta espressamente di essere responsabile esclusivo della navigazione e che, inoltre, il Portale non costituisce un mezzo di consulenza offerta dalla Società. Pertanto, durante l’utilizzo del Portale, Lei accetta di non compiere atti che possano in qualsiasi modo danneggiare l’immagine, gli interessi o i diritti della Società o di terzi, ivi compresi atti che possano ostacolare la navigazione, nonché sovraccaricare o danneggiare in qualsiasi modo il Portale.

La Società, pur avendo adottato adeguate misure di sicurezza per la rilevazione e la eliminazione di virus, non può garantire l’assenza totale di virus o di altri elementi che possano provocare danni di qualsiasi genere ai Suoi sistemi informatici e/o ai dati in essi contenuti, declinando pertanto qualsiasi responsabilità in tal senso.

Nelle sezioni visibili al pubblico, la Società aggiorna costantemente i contenuti presenti sul Portale non potendo, tuttavia, garantire che gli stessi siano precisi, completi e o di utilità per Lei, non rappresentando gli stessi contenuti, in alcun modo, fornitura di servizi per il lavoro o qualsiasi altro tipo di servizio.

La Società non può approvare e pertanto non può essere responsabile di link con rinvio a siti e/o contenuti di terzi. Lei pertanto accetta che il collegamento a qualsiasi link verso siti terzi avviene a Suo rischio.

Diritti di proprietà intellettuale

I contenuti presenti all’interno del Portale, quali testi, immagini e altri materiali sono di proprietà della Società ovvero in licenza d’uso alla stessa, tutelati dalle leggi sul diritto d’autore e la proprietà intellettuale, in conformità alla normativa vigente in materia. La documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica, il software e altri contenuti del sito, nonché la presentazione e l’elaborazione degli stessi, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà della Società ovvero di terzi, e sono tutelati dalla normativa applicabile.

I marchi e i segni distintivi pubblicati sul Portale sono di proprietà della Società, ovvero di terzi e in licenza d’uso alla stessa Società e, in ogni caso, l’accesso al sito non Le concede il diritto di utilizzare tali marchi e segni distintivi senza l’autorizzazione scritta dei legittimi titolari.

In nessun caso i presenti Termini conferiscono, a Lei o ad alcuno, diritti di proprietà intellettuale in relazione ai contenuti presenti sul Portale. La Società fa espresso divieto di copiare, riutilizzare, riprodurre, comunicare o rendere disponibili al pubblico i contenuti o parti di essi, salva specifica e scritta autorizzazione da parte della Società stessa.

Privacy policy

La Società ha adottato una Privacy Policy per l’utilizzo del Portale. La stessa è consultabile all’interno del Portale, nella sezione dedicata, e si considera parte integrante dei presenti Termini.

Limitazione di responsabilità

La Società non garantisce che il Portale e i suoi contenuti siano esenti da errori e/o affidabili né che gli stessi contenuti possano violare i diritti di terzi. Lei accetta di utilizzare il Portale a Suo rischio, senza garanzia di alcun tipo.

Lei accetta che la Società non sarà responsabile per nessun danno o perdita derivanti dall’utilizzo del Portale. La Società declina ogni responsabilità per perdite derivanti da, a titolo esemplificativo, interruzione di servizio o attività, perdita di profitti o di dati, o danni di qualsiasi tipo.

Link

Allorché terzi desiderassero utilizzare link, dai propri siti verso il Portale, la Società consente che essi siano effettuati, esclusivamente previa autorizzazione scritta del rispettivo Titolare. Ogni link a pagine esterne, mediante tecniche, ad esempio, di framing o deep-linking, scraping, data mining, è vietato. Pertanto, la Società non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto ed alle modalità tecnico-operative di tali siti esterni, in particolar modo per quanto riguarda gli aspetti di sicurezza informatica in relazione ai quali Lei è tenuto a cautelarsi con idonei sistemi anti-virus.

Inoltre, la Società non svolge alcuna verifica sulle privacy policy dei siti internet il cui link viene pubblicato sul Portale, in quanto diverse e autonome rispetto a quella della Società. La invitiamo, pertanto, a visionare attentamente le politiche sulla riservatezza adottate nei siti il cui link viene pubblicato dai rispettivi Titolari. In ogni caso a fronte di eventuali comunicazioni da parte dei navigatori sulla non affidabilità o sulla illegittimità di tali siti, la Società potrà, a proprio insindacabile giudizio, sospenderne il collegamento.

Sicurezza

Ci teniamo a renderLa consapevole del fatto che la trasmissione di dati tramite Internet non puó raggiungere livelli di sicurezza assoluti. È un Suo onere quello di dotarsi di idonei meccanismi di protezione informatica, nonché verificare la correttezza dei dati eventualmente forniti. La Società non puó, infatti, considerarsi tenuta ad altra prestazione oltre alla puntuale e corretta applicazione degli standard di sicurezza imposti dalla normativa in vigore.

Le è fatto assoluto divieto di utilizzo dei servizi del Portale per scopi illeciti, per invio di pubblicità non richiesta (altrimenti detta invio di “spam”) riservandosi, a proprio insindacabile giudizio, il diritto di limitare l’accesso al Portale ovvero di bloccare immediatamente e anche definitivamente l’accesso e l’utilizzo senza preavviso del Portale.

Modifiche ai presenti termini di utilizzo

I presenti Termini sono validi sin dalla loro pubblicazione sul Portale e qualsiasi modifica futura sarà pubblicata all’interno della presente pagina.

Legge applicabile e giurisdizione

I presenti Termini sono soggetti al diritto italiano e per qualsiasi controversia derivante dall’utilizzo del Portale sarà competente il Tribunale di Milano. Tuttavia, in caso di violazioni dei presenti Termini, la Società si riserva il diritto di avviare azioni legali nel paese di residenza degli autori delle stesse violazioni.

Per qualsiasi richiesta di informazioni o per reclami e segnalazioni, Lei può contattare la Società all’indirizzo e-mail info@cbslavoro.it

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec