Al via le selezioni pubbliche per l’Aeroporto di Cagliari: bando attivo fino al 10 marzo

Al via le selezioni pubbliche per la creazione di un elenco di personale destinato all’Aeroporto di Cagliari: un progetto curato dalla nostra Filiale di Cagliari in collaborazione con Sogaerdyn SpA, la Società di handling aeroportuale che dal 1997 gestisce i servizi di assistenza a terra di passeggeri e aeromobili presso l’aeroporto di Cagliari-Elmas. 

Le attività già avviate per conto del Gruppo Sogaer rappresentano l’inizio di un percorso che ci vedrà attivi sul territorio sardo, in particolar modo, nel settore aeroportuale. Il nostro team della filiale di Cagliari è al lavoro affinché il match tra Azienda e candidata/o sia vincente, soddisfacente e produttivo. 

I profili che selezioniamo sono 3: 

  • Addetta/o alle operazioni di assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità 
  • Addetta/o di scalo area passeggeri e area aeromobili 
  • Addetta/o alle operazioni di carico, scarico e movimentazione bagagli 

Il processo di candidatura avviene online: basta accedere alla pagina https://cbslavoro.it/selezioni-pubbliche (raggiungibile dal menu di questo sito web, voce Selezioni Pubbliche) e inviare il proprio CV allegando la lettera di ammissione correttamente compilata e firmata. 

Così come previsto dalle indicazioni presenti nel bando, le domande potranno essere presentate (esclusivamente online) entro le ore 12:00 del 10/03/2023. La graduatoria dei lavoratori idonei verrà pubblicata su questo sito web e sarà valida per il triennio 2023-2026. 

Per chiarimenti e richieste di informazioni → cagliari@cbslavoro.it | 070 0994103 (dalle 9:00 alle 13:00)