CBS Lavoro apre una nuova filiale ad Olbia

Siamo sbarcati in Sardegna, più precisamente ad Olbia – località cala Saccaia, via Madagascar 11 b – per l’apertura della nuova filiale di CBS Lavoro. Lunedì 17 febbraio si è svolto l’evento di inaugurazione: il nostro AD Claudio Torchia e Giuseppe Cugini – Responsabile commerciale della filiale di Olbia – hanno accolto i partecipanti con un aperitivo di benvenuto.

Un’agenzia in crescita in un territorio in espansione: Olbia

Una regione immersa nel mediterraneo con un patrimonio paesaggistico straordinario: la Sardegna fonda la propria economia prevalentemente sul settore terziario, industriale e agropastorale.

Una provincia – quella di Sassari – considerata la più estesa d’Italia per superficie territoriale.

Una città, Olbia, che ha visto negli ultimi decenni un’importante crescita economica e demografica: nel 1964 gli abitanti erano 18.800, oggi, invece – con 60.987 abitanti – risulta essere il quarto comune della Sardegna per popolazione.
Con un porto turistico collegato ai maggiori scali del Mediterraneo, la città della Gallura – oltre a rappresentare uno dei casi più eclatanti di crescita e sviluppo urbano – vanta una realtà industriale, commerciale e turistica in continuo sviluppo.

In perfetta sintonia con la nostra agenzia per il lavoro che, ad appena un anno dalla nascita, celebra l’apertura della filiale numero 7: un’agenzia per il lavoro in crescita sbarcata in un territorio in espansione.

Tante sono le imprese presenti e attive in Sardegna, specie nel settore turistico, alberghiero e ricettivo – ambito in cui siamo particolarmente specializzati.

Il nostro lavoro continuerà ad essere lo stesso: conoscere il territorio, comprendere le esigenze delle imprese che lo abitano e ricercare e selezionare, per loro, personale pronto a svolgere le attività richieste.