CBS Lavoro da casa: distanti ma sempre connessi

Stiamo vivendo un periodo difficile, per certi aspetti paradossale: tutto è fermo e, allo stesso tempo, tutto sta cambiando. La società, il modo di relazionarsi delle persone, il modo di percepire il tempo, la nostra vita privata e professionale. Non eravamo pronti eppure abbiamo raccolto tutte le forze per operare delle scelte, talvolta anche difficili.
Alcune delle nostre filiali sono chiuse, altre sono attive in territori devastati dall’emergenza Covid-19: qui portiamo avanti le attività di recruiting in modalità smart working. Ricerca dei profili, selezione, video colloqui: un lavoro incessante e prezioso poiché si pone a supporto di quei clienti che operano in settori considerati vitali e che necessitano, con urgenza, di personale.

Sanità

Medici, infermieri e operatori sanitari impegnati in prima linea nella lotta al Covid-19: anche le strutture private hanno bisogno di questi eroi! I nostri recruiter lavorano da casa nella ricerca e nella selezione di personale da somministrare in importanti residenze sanitarie assistenziali.

Trasporti e logistica

Autisti, carrellisti, magazzinieri, sono solo alcuni dei profili professionali che somministriamo per il settore trasporti: la movimentazione delle merci, in tempo di emergenza, è garanzia di approvvigionamento dei beni di prima necessità.

Alimentare

Magazzinieri, carrellisti, selezionatori ortofrutticoli e tanti altri profili professionali che orbitano nel mondo agroalimentare. Molte Aziende sono ricorse a un irrobustimento dell’organico: il nostro lavoro è ricercare, per loro, il personale di cui hanno bisogno.

Non possiamo sapere quando torneremo alla normalità ma sappiamo, con certezza, che non possiamo fermarci. Il nostro lavoro, quindi, continuerà da casa.
A supporto delle Aziende che operano nei principali settori attualmente attivi, restiamo distanti fisicamente ma continuiamo a creare connessioni. Anche oggi, soprattutto oggi.