CBS Lavoro e la collaborazione con Chef@home

Tempi duri per chi decide di andare a cena fuori: liste di attesa da rispettare, prenotazioni obbligatorie, mascherine e distanziamento fisico. È da queste riflessioni che nasce l’idea di Chef@home, il progetto pensato per chi desidera emanciparsi dalle tradizionali forme di ristorazione, nel rispetto delle attuali misure di sicurezza e prevenzione.
Questo il punto di partenza per un percorso che mira a trasformarsi in un’abitudine, una possibilità, un’occasione per rallentare il tempo e godere a pieno ogni attimo.

COMFORT E QUALITÀ

Una nuova realtà nel mondo dell’alta cucina italiana, Chef@home ricrea l’atmosfera di convivialità tipica di un ristorante ma con un’importante differenza: il cliente e i suoi gusti sono al centro del servizio come mai prima.
Ogni dettaglio è ragionato per soddisfare al meglio ogni palato rendendo l’esperienza culinaria un viaggio personalizzato.
Che si tratti della propria casa o di un qualsiasi altro luogo, Chef@home pensa a tutto!
Dallo chef all’aiuto chef, dai camerieri ai collaboratori, dalla mise en place alla cura di ogni minimo dettaglio. Un servizio completo – attivo in tutta Italia – che ruota intorno a un concept molto semplice: Eat where you love. Il viaggio enogastronomico, infatti, avviene nei luoghi del cuore ed è incentrato sui desideri del cliente. Lo chef, inoltre, si occupa dell’ideazione del menu coniugando gusti personali, tradizione e innovazione culinaria.
Ovviamente, a fine serata, tornerà tutto come prima: il personale si occuperà del riordino e della pulizia di ogni cosa.

LA NOSTRA COLLABORAZIONE

Con Chef@home abbiamo avviato un’intensa collaborazione sin da subito: ricerchiamo e selezioniamo il personale richiesto per ogni singolo evento.
Chef, aiuto chef, cuochi e camerieri: tutti professionisti esperti e formati e svolgiamo le attività di ricerca e selezione valutando, di volta in volta, le specifiche esigenze del cliente.

Per info e chiarimenti: info@chefathome.io | + 39 3400570272