CBS Lavoro ottiene il certificato del Sistema di Gestione per la Qualità dell’Organizzazione

Abbiamo un Sistema di Gestione per la Qualità dell’Organizzazione certificato da Kiwa Cermet Italia S.p.A. secondo la norma ISO 9001:2015.
Kiwa Cermet Italia – organizzazione specializzata nel settore del Testing, delle Ispezioni e delle Certificazioni (TIC) – ha dichiarato che la nostra Agenzia per il lavoro è conforme all’erogazione dei servizi per il lavoro. La certificazione è stata sottoposta al controllo di Accredia, unico organismo di accreditamento designato dal governo italiano.

Il certificato rilasciato – ISO 9001 – è il più conosciuto e utilizzato tra i sistemi di gestione della qualità nel mondo: si tratta di uno standard internazionale utile per qualsiasi azienda, qualunque sia la dimensione o il settore, che stabilisce i requisiti per la gestione della qualità dell’organizzazione.
Per poter ottenere il certificato è necessario seguire un iter specifico e rispettare tutti i requisiti di accesso al processo di certificazione.
Per noi si tratta di un passo importante, un documento che mette nero su bianco la qualità del nostro lavoro e l’impegno di tutta l’organizzazione di CBS Lavoro.
Il documento è valido fino a settembre 2022 e il mantenimento è soggetto a sorveglianza annuale da parte di Kiwa Cermet Italia.