CBS Lavoro rinnova la partnership con Benetton Rugby e Treviso Basket

Per il 4° anno di seguito rinnoviamo il nostro sodalizio con  Benetton Rugby e Treviso Basket, le due società sportive trevigiane con le quali, nel corso degli ultimi anni, abbiamo costruito una partnership forte e duratura unendo passione per lo sport e lavoro grazie alle attività di fornitura di personale impegnato durante le partite casalinghe di entrambe le squadre. 

MOLTO PIÙ  DI UNA SPONSORSHIP

Al Palaverde di Villorba TV (per le partite del Treviso Basket) e allo stadio di Monigo TV (per gli incontri del Benetton Rugby) siamo parte attiva e operativa nell’organizzazione degli incontri, lavoriamo a stretto contatto con entrambe le società sportive condividendo non solo valori e passione per lo sport ma anche spirito di squadra. Il nostro supporto organizzativo è concreto perché ci occupiamo di ricerca, selezione e somministrazione dello staff dedito alla gestione e cura degli incontri, in particolare: hostess, steward, addetti al parcheggio, addetti alle casse, addetti alla supervisione degli ingressi e tante altre figure di professionisti esperti.

Allo stesso tempo, riusciamo a snellire le società sportive perché le liberiamo da tutti gli oneri, anche contrattuali, come la gestione della sicurezza e il monitoraggio di tutti i corsi e le certificazioni che alcune figure richiedono in questo specifico settore.

Il rinnovo della sponsorizzazione anche per la stagione sportiva 2022/23 è la conferma del legame che ci unisce ad entrambe le squadre, una comunione di intenti che si esprime in supporto e volontà di contribuire ad accrescere le realtà sportive di valore presenti sul territorio trevigiano.

Insieme, uniti, per vincere.