Connettiti con le persone giuste: il nuovo sito web di CBS Lavoro

Connettiti con le persone giuste promette la copertina della home page del nuovo sito web, sintesi perfetta dei nostri obiettivi: creare connessioni giuste tra le Aziende che cercano personale e le Persone che cercano lavoro. 

Il lavoro di restyling di cbslavoro.it nasce dall’idea di riorganizzare i contenuti proprio a partire dalla valutazione delle esigenze delle figure con le quali ci rapportiamo quotidianamente: l’Azienda e il Candidato. E così è nato un menu di navigazione che suddivide le informazioni in quattro ben definite macrocategorie: Per i Lavoratori, Per le Aziende, Specializzazioni e Scopri CBS Lavoro. 

D’ora in poi i lavoratori e le lavoratrici che approderanno sul nostro sito web avranno uno spazio dedicato a loro che li indirizza verso ciò di cui hanno bisogno: dalle opportunità di lavoro alla candidatura spontanea, dalla sezione dedicata ai consigli utili ai corsi di formazione. In particolare la gestione delle opportunità di lavoro si completa di iscrizione al portale e diventa estremamente fruibile per tutti coloro che desiderano candidarsi agli annunci, inserire e/o modificare il proprio CV, accedere all’area riservata.

Stesso discorso anche per le Aziende che potranno richiedere informazioni nella sezione dedicata ai servizi per le Aziende o effettuare il login e registrarsi nell’area dedicata alle Aziende Clienti

La sezione Specializzazioni che descrive i diversi settori lavorativi nei quali abbiamo sviluppato esperienze e competenze, con una pagina dedicata alla divisione Home Care. Infine, la macroarea Scopri CBS Lavoro nella quale parliamo di noi anche attraverso il Blog, lo spazio di informazioni e aggiornamento sul mondo del lavoro. 

Design innovativo, immagini accurate, tono di voce limpido e diretto. Siamo e continueremo ad essere il partner di fiducia al servizio delle Aziende italiane, l’Agenzia per il lavoro che garantisce relazione, affiancamento, supporto e un occhio sempre attento al business.