Fashion & Luxury: la nuova specializzazione di CBS Lavoro

Siamo approdati nel sontuoso e colorato mondo della moda: drappeggi, strass, boutique tirate a lucido, personal shopper attente alle esigenze dei clienti…

Con una sede centrale a Milano e un raggio di operatività esteso a tutto il resto d’Italia, abbiamo dato vita a una nuova divisione: Fashion & Luxury.

INTERMEDIARI DI UNA RELAZIONE COSTANTE E DURATURA, QUELLA TRA AZIENDE E PERSONE

Che cosa facciamo? Collaboriamo e lavoriamo con piccole e grandi aziende – nazionali e internazionali – del settore retail, fashion, moda, luxury, ma anche settori affini come beauty, design e tessile, per la ricerca, la selezione, la formazione e la somministrazione di personale.

Il nostro compito, dunque, è sempre lo stesso ma adattato a questo particolare ed elegante settore: ci poniamo al centro tra aziende e persone. Ascoltiamo i bisogni delle aziende specializzate nel settore moda e lusso per metterle in relazione con persone valide, sia alla loro prima esperienza, sia con una carriera già avviata nel medesimo settore.

IL FIORE ALL’OCCHIELLO DELLA TUA AZIENDA? SARÀ IL PERSONALE!

Siamo gli alleati delle aziende per la ricerca, la selezione e la somministrazione del talento migliore, della persona appassionata e preparata che si integri perfettamente nel team lavorativo.

Vestieristi, modellisti, sarti, prototipisti, designer, addetti sviluppo prodotto, profili d’ufficio, addetti al controllo qualità, showroom assistant, addetti vendita, visual merchandiser, store manager, area manager, addetti al taglio, addetti alla manovia, e-commerce manager, beauty consultant… Sono alcuni dei profili che la nostra Agenzia per il lavoro è in grado di ricercare e proporre.

Che si tratti della prima esperienza lavorativa o dello sviluppo di una carriera già avviata, ci impegniamo a proporre persone competenti e formate. Inoltre, in collaborazione con le Aziende clienti, organizziamo corsi di formazione (anche finanziati tramite fondi interprofessionali o da Forma.temp, il Fondo per la formazione e il sostegno al reddito dei lavoratori in somministrazione), supportiamo nell’attivazione di tirocini extracurriculari, progetti di outplacement e career coaching e forniamo servizi payroll e amministrazione del personale/consulenza del lavoro.

Anche il nostro team, formato da esperti di settore, è in continuo aggiornamento, per comprendere a fondo un campo come quello della moda e del lusso, in continua evoluzione.
Con noi, le persone della tua azienda, saranno il fiore all’occhiello!

Per info e contatti: fashion.cbslavoro.it | fashion@cbslavoro.it