Il compleanno di CBS Lavoro: 5 anni di cura delle relazioni, supporto e vicinanza

Il percorso della nostra Agenzia per il lavoro è iniziato il 26 novembre 2018 in un ufficio di Milano: eravamo in pochi, non avevamo gli strumenti che abbiamo oggi, non c’erano tutte le filiali e le Persone che oggi rappresentano CBS Lavoro. In questi 5 anni abbiamo sempre avuto il desiderio di crescere e affermarci come Agenzia per il lavoro partner delle Aziende e, allo stesso tempo, vicina ai lavoratori e alle lavoratrici. Ci siamo riusciti, nonostante gli anni difficili.
Lo racconta Claudio Torchia – CEO di CBS Lavoro, ripercorrendo la strada fatta finora:

“Cinque anni fa si apriva davanti a noi una strada tutta in salita! Forte era il desiderio di dare vita ad un’Agenzia per il lavoro che mettesse al centro le Aziende per soddisfare le loro esigenze e le persone per accompagnarle nei percorsi professionali. Il mondo del lavoro era in transizione già prima dell’avvento della Pandemia ma quest’ultima ha contribuito fortemente a ridisegnare i modelli lavorativi e ad accelerare i processi. In 5 anni abbiamo visto l’affermazione del lavoro da remoto in molti settori, l’impennata del commercio elettronico che ha favorito la crescita dei posti di lavoro nel settore della logistica e dei trasporti, l’introduzione delle intelligenze artificiali in alcuni ambiti lavorativi… Parallelamente abbiamo assistito, prima all’estero e poi in Italia, al fenomeno della great resignation che ha coinvolto molti lavoratori e lavoratrici. Tanti sono stati i cambiamenti ma abbiamo lavorato molto per captare i fenomeni sociali in corso, anticipare le tendenze del mercato e proporre soluzioni dedicate”.

Grande spirito di collaborazione e desiderio condiviso di crescita. A ciò si aggiunge la cura delle relazioni che è da sempre il filo conduttore che ha reso il nostro lavoro professionale, umano-centrico, significativo. Non a caso Rely on relation è il payoff che sintetizza l’essenza del nostro brand:

“Ogni membro del mio team ha contribuito in modo significativo al successo di CBS Lavoro: chi ci conosce sa che può contare su di noi. Da sempre direzioniamo le energie verso la Persona: cura delle relazioni con i clienti, supporto costante a chi cerca un lavoro, impegno, dedizione, creatività nel trovare sempre una soluzione. Sono stati 5 anni intensi e bellissimi: oggi so per certo che quando ti circondi di persone che condividono i tuoi stessi valori è possibile superare ogni sfida”.

Tanti auguri CBS Lavoro! 🎉