Abbiamo riunito tutte le filiali, il cuore pulsante di CBS Lavoro – Roma, Firenze, Parma, Treviso, Napoli, Milano: l’incontro si è svolto il 20 e 21 gennaio a Milano in viale Misurata 16.
Una due-giorni ricca di confronti, riflessioni e progetti per il futuro
Ci siamo fermati per analizzare il lavoro svolto in questo primo anno di vita: abbiamo valutato le esperienze vissute da ogni filiale e analizzato le case history di successo.
Dal confronto su quanto fatto nel 2019 si è passati alla definizione degli obiettivi 2020: abbiamo stabilito dove vogliamo andare e quale strada intraprendere.
È stato fondamentale definire i valori che ci guidano (appartenenza, rispetto, correttezza) e le strategie da adottare in specifiche situazioni. L’incontro, inoltre, è stato utile anche per presentare ufficialmente il sito web e fissare le linee guida della nuova strategia di branding di CBS Lavoro.
Abbiamo messo a punto il ruolo che svolgiamo: noi siamo intermediari tra persone simili. Alla base di questa similitudine si pone il desiderio: le persone desiderano un lavoro gratificante, i manager desiderano personale pronto a dare il meglio di sé per l’Azienda.
Siamo consapevoli dei desideri di ognuno e ci impegniamo ad offrire un’opportunità di cambiamento. D’ora in poi gli stessi annunci di lavoro li chiameremo opportunità di cambiamento.
Il nuovo anno ci attende con tante novità. A tal proposito, l’AD Claudio Torchia è stato chiaro: “Diventa fondamentale che tutti condividiamo gli stessi obiettivi e, pertanto, la stessa linea di comunicazione verso l’esterno!”
Individuato l’obiettivo, non ci resta che puntare ad esso seguendo la strada che abbiamo scelto di percorrere.