Rely on relation, il nuovo logo di CBS Lavoro

Abbiamo ideato un payoff emozionale necessario per esprimere l’anima della nostra Agenzia per il lavoro: Rely on relation ovvero Conta sulla relazione, Affidati alla relazione.

Tre brevi parole per evocare il nucleo essenziale del nostro lavoro: creare relazioni, stabilire connessioni, erogare formazione. Rely on relation rappresenta una dichiarazione di intenti, un messaggio di fiducia rivolto a tutti: affidati alla relazione, affidati a noi che siamo il ponte relazionale tra il candidato e l’Azienda.

 

 

Una scelta giunta a conclusione di un percorso: i primi due anni della nostra Agenzia per il lavoro. A dicembre 2020 ci siamo fermati per ripercorrere la strada fatta fino ad oggi e tracciare quella futura. Abbiamo messo in chiaro gli obiettivi, confermato i valori differenzianti e stabilito, a partire dal restyling del logo, che il nostro approccio è differente perché crediamo nel potere delle relazioni umane, nella possibilità di creare la connessione perfetta tra Azienda e candidato.

Rely on relation è parte integrante dell’architettura di marca del Gruppo Samag Holding Logistics S.p.a., il cui payoff Rely on us – Affidati a noi, rappresenta il punto di partenza di una strategia di branding che coinvolge le Aziende appartenenti al Gruppo e ruota intorno ai concetti di fiducia e di affidabilità (Rely on).