Selezioni pubbliche in Sardegna: candidature aperte fino al 04 marzo 2024

Un nuovo ciclo di selezioni pubbliche è iniziato il 12 febbraio 2024 e si concluderà alle ore 20:00 del 04/03/2023: tre settimane per inviare la propria candidatura seguendo tutte le indicazioni presenti nella pagina dedicata cbslavoro.it/selezioni-pubbliche. 

I profili che stiamo ricercando – in collaborazione con ProService SpA – spaziano tra i più svariati settori lavorativi e richiedono lo svolgimento di attività a tempo pieno e indeterminato – all’interno di organizzazioni pubbliche, enti locali e aziende affini: 

● Guardiana/o Operaia/o Comune – 1 Posto 

● Impiegata/o amministrativa/o – 2 Posti 

● Impiegata/o tecnica/o con funzioni direttive – 2 Posti 

● Operaia/o qualificata/o manutenzione edile – 2 Posti 

● Operaia/o qualificata/o manutenzione e pulizia delle strade, verde e reticolo idrografico – 4 Posti

● Operaia/o specializzata/o conduzione mezzi meccanici – 1 Posto 

● Operaio/a specializzato/a manutentore/trice elettrico/a – 2 Posti 

● Operaio/a specializzato/a manutentore/trice idraulico/a – 2 Posti 

● Usciera/e – 2 Posti 

Per presentare la candidatura è obbligatorio essere in possesso di tutti i requisiti esplicitamente richiesti nei bandi, compilare attentamente il form inserendo i dati e allegare un pdf con tutti i documenti. Naturalmente, le informazioni rese nelle domanda di partecipazione costituiscono autocertificazione e – in base a quanto previsto dal DPR 445/2000 – si procederà ad effettuare dei controlli, anche a campione, sulla loro veridicità. 

Selezione rigorosa e trasparente 

Il team della Filiale di Cagliari è specializzato nella gestione dei processi di selezione pubblica: supportiamo sia i candidati che le organizzazioni partecipanti lungo l’intero processo di selezione, garantendo trasparenza, imparzialità, fiducia e rispetto dei principi di merito e parità di accesso alle opportunità lavorative. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai candidati più talentuosi l’opportunità di emergere e distinguersi, e alle aziende con cui collaboriamo la possibilità di individuare il personale più idoneo alle loro esigenze. 

Per i dettagli su ciascun bando e per candidarsi: qui oppure qui.