CBS Lavoro inaugura una nuova filiale a Jesi

Siamo nelle Marche, una regione storica, un territorio tra i monti e il mare che regala scorci bellissimi, borghi incantevoli e paesaggi mozzafiato.

È qui che abbiamo deciso di investire, di ampliare ancora una volta i nostri orizzonti: a Jesi (AN) – in via Pasquinelli, 2a – da oggi è operativa una nuova filiale di CBS Lavoro.

Dalla nostra parte abbiamo i dati storici sulle opportunità lavorative della regione Marche che mostrano come, negli ultimi anni, ci sia stata molta crescita occupazionale a discapito della disoccupazione.

Tutti i nostri servizi racchiusi nella città esemplare

Con più di 40.000 abitanti, Jesi è il terzo capoluogo della provincia di Ancona. Circondata da una cinta muraria fra le meglio conservate sia in Italia che in Europa, Jesi – dal 1969 – è stata segnalata dall’Unesco come “Città esemplare” per la capacità di preservare il patrimonio secolare architettonico, artistico e culturale.

Esemplare è anche il lavoro che ci proponiamo di fare nel territorio marchigiano: porci al centro tra aziende e persone, per offrire il meglio ad ognuno.

La formazione al centro

Sono tanti i progetti che abbiamo in serbo per la filiale di Jesi; in questo particolare momento storico alcune persone hanno avuto la fortuna di poter continuare a dare il proprio contributo nel lavoro abituale ma c’è anche chi ha dovuto reinventarsi, adattandosi alle nuove esigenze.

Ed è per questo che a Jesi abbiamo deciso di concentrarci sulla formazione: qui, infatti, abbiamo un’aula destinata ai corsi di formazione personalizzati.
Il continuo aggiornamento, il consolidamento e lo sviluppo delle competenze, l’ampliamento delle conoscenze, lo sviluppo delle qualità, diventano oggi strumenti indispensabili per l’inserimento nel mondo professionale.

Ancora una volta la nostra agenzia per il lavoro funge da intermediario tra aziende e persone: offriamo alle persone la possibilità di trovare un’opportunità di lavoro in linea con le proprie caratteristiche; alle aziende, invece, la possibilità di entrare in contatto con professionisti formati e qualificati, pronti a dare il meglio.

Lo stesso lavoro, in nuovi luoghi ma con la passione di sempre.