CBS Lavoro Siena, operativa la nuova filiale

Da sette a otto. Cambia il numero e il raggio d’azione ma restano uguali gli obiettivi, i valori e la voglia di crescere. Dopo Milano, Treviso, Firenze, Parma, Olbia, Roma e Napoli, abbiamo aperto l’ottava filiale di CBS Lavoro: nella meravigliosa Toscana, nella bellissima Siena.

CBS Lavoro Siena si distinguerà dalle altre filiali per la tipologia di attività svolte.
Qui abbiamo recruiter esperti e specializzati nelle attività di ricerca, selezione e somministrazione di assistenti familiari, colf e baby-sitter per famiglie con anziani autosufficienti e non autosufficienti, bambini e persone con fragilità.

La filiale, infatti, è accreditata ai servizi di assistenza domiciliare dalla Direzione Welfare e Promozione del Benessere della Comunità del Comune di Siena. A Siena, inoltre, abbiamo l’area formazione di CBS Lavoro: da qui partono tutti i percorsi formativi proposti ai lavoratori per accrescere conoscenze e competenze e alle aziende per avere personale qualificato.

DA SIENA E IN TUTTO IL RESTO D’ITALIA: HOME CARE, LA FAMIGLIA AL CENTRO

A Siena è presente la divisione Home Care di CBS Lavoro ovvero la specializzazione nell’assistenza domiciliare.
Ci prendiamo cura delle persone più fragili e lo facciamo direttamente a casa: ascoltiamo le esigenze di tutta la famiglia e organizziamo incontri per definire piani assistenziali personalizzati, studiati sulle esigenze degli anziani autosufficienti e non autosufficienti.

Ricerchiamo e selezioniamo colf e assistenti familiari esperti ma pensiamo anche ai più piccoli di casa: con l’Home Care, infatti, ci occupiamo di somministrazione di baby-sitter competenti e professionali. Siamo sempre presenti e curiamo tutti gli aspetti della relazione lavorativa che intercorre tra la famiglia e la persona che introduciamo nell’ambiente domestico.

A SIENA L’AREA FORMAZIONE DI CBS LAVORO

A Siena abbiamo l’area formazione di CBS Lavoro: qui nascono tutti i progetti di formazione!

In questo periodo, in particolare, a causa dell’emergenza Covid-19, stiamo incentivando la formazione a distanza: abbiamo una piattaforma e-learning per la formazione asincrona e aule virtuali per la formazione sincrona.
Ci impegniamo, inoltre, a facilitare l’inserimento delle persone nel mercato del lavoro offrendo l’opportunità di partecipare a corsi di formazione gratuiti finanziati da Forma.Temp, il fondo per la formazione e il sostegno al reddito dei lavoratori in somministrazione. Con un’attenta analisi dei fabbisogni progettiamo e gestiamo percorsi formativi per le specifiche esigenze delle aziende.