CBS Lavoro

Lontananza fisica, vicinanza emotiva. L’emergenza Covid-19 e la promessa di CBS Lavoro

Creiamo connessioni recita uno degli adagi che abbiamo scelto per presentarci.
Ecco, “creare connessioni”: esattamente ciò che, oggi, il Governo Italiano ci chiede di evitare.

L’attuale epidemia da Covid-19 ci obbliga a rispettare tutti i dettami imposti dalle Istituzioni: al momento, e fin quando ci sarà l’emergenza in Italia, le nostre filiali resteranno chiuse.

Nonostante tutto, il lavoro continua: abbiamo scelto di incentivare lo smart working e continuiamo a svolgere i colloqui lavorativi via skype o telefonicamente.
Il mondo del lavoro si ferma per cambiare le proprie abitudini: ogni settore, ogni azienda italiana sta adottando misure straordinarie per evitare contagi. La tutela della salute della collettività, oggi più di ieri, deve rappresentare l’interesse fondamentale di ogni individuo: come agenzia per il lavoro, anche noi siamo chiamati a rivedere le nostre abitudini, a dare prova di responsabilità civica.

Si tratta di un delicato impegno che tutti dobbiamo assolvere: lo dobbiamo al prossimo, lo dobbiamo a noi stessi.

È un momento difficile, per tutti. Ma è anche un’occasione per essere all’altezza dei principi che guidano la nostra agenzia per il lavoro, per restare fedeli alla promessa che ci siamo fatti: creare connessioni.

Anche oggi. Soprattutto oggi.

La lontananza fisica tra le persone è fondamentale. La vicinanza emotiva, invece, è necessaria.
Per trasformare questo momento di difficoltà in un’occasione di crescita, per tutti.

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec