Nuovo recruiting day: la filiale di Jesi ricerca personale metalmeccanico

Continuano le giornate di colloqui e relazioni di CBS Lavoro: questa volta è stata la filiale di Jesi a dare il via al recruiting day che si è svolto online nella giornata del 15 giugno.

Quattro i profili ricercati per il settore metalmeccanico: istruttori di saldatura, saldatori esperti in carpenteria pesante, montatori meccanici e ingegneri meccanici per reparto qualità.

L’iter di partecipazione, sempre lo stesso: i candidati hanno compilato il form di adesione presente nella pagina dedicata e sono stati contattati dalle nostre recruiter della filiale di Jesi che hanno fornito loro l’orario e il link di accesso per l’appuntamento online.

Anche a distanza, il lavoro di cura delle relazioni, ricerca e selezione di personale per Aziende, continua senza sosta. Le giornate di reclutamento organizzate dalle nostre filiali offrono la possibilità alle persone che sono alla ricerca di un’opportunità di farsi spazio nel mondo del lavoro.
Per restare aggiornati sui prossimi recruiting day consigliamo di seguire i nostri canali social – LinkedIn, Facebook e Instagram.