Online il nuovo sito web di CBS Lavoro

Una vetrina, una carta di identità, una finestra aperta sull’Azienda. Ci sono mille modi per dire cos’è un sito web: quello che più preferiamo è il racconto di noi.
Un nuovo sito web per raccontare in modo chiaro il nostro approccio come agenzia per il lavoro. Ad un anno dalla nascita abbiamo deciso di fermarci per riflettere sugli obiettivi, sul modo in cui lavoriamo e, soprattutto, sul modo in cui comunichiamo. Un’occasione per rivedere il sito web e iniziare a raccontare chi siamo.

Ti raccontiamo di noi

Un sito web di tutto punto: niente più annunci di lavoro ma opportunità di cambiamento, niente più candidati ma persone che cercano un cambiamento.
Un tono di voce caldo per una strategia di branding che passa anche attraverso la scelta delle parole da utilizzare.
Abbiamo messo in chiaro qual è il nostro modus operandi, abbiamo pensato ai nostri interlocutori, al loro orizzonte sociale, culturale, valoriale. Ci siamo chiesti: a chi ci rivolgiamo? La risposta è stata puntuale: siamo persone e ci rivolgiamo a persone, uomini e donne che cercano un lavoro. Il nostro obiettivo è offrire sì un lavoro ma, prima ancora, l’opportunità di un possibile cambiamento.
Vogliamo porci come il punto di riferimento tra la persone che cerca il lavoro e l’Azienda che sta cercando la persona pronta a dare il meglio di sé.

Dalla home alla pagina persone, da aziende a opportunità di lavoro: design innovativo, immagini accurate e la volontà di puntare sempre alle relazioni umane. Inoltre, una sezione dedicata ai consigli utili per scrivere il CV e per sostenere un sereno colloquio di lavoro.
Infine, la pagina notizie con continui aggiornamenti: meeting, incontri, eventi e attività che svolgiamo in qualità di agenzia per il lavoro partner di importanti club sportivi italiani.