Una giornata di relazioni: il Recruiting Day di CBS Lavoro

Si è svolto il 29 aprile – online – il Recruiting Day di CBS Lavoro: le recruiter della filiale di Firenze hanno dedicato un’intera giornata di colloqui individuali per la selezione di diverse figure nel settore metalmeccanico sulle Province di Pistoia e Prato.

Tre, in particolare, i profili ricercati: persone addette alla produzione e al montaggio, operatori e operatrici su macchine CNC ed elettrauti. Profili abbastanza specifici ai quali abbiamo richiesto di possedere una esperienza minima di almeno un anno nel settore metalmeccanico.

Partecipare era semplice: bastava compilare il form nella pagina web dedicata e allegare il proprio CV. Le nostre recruiter hanno analizzato i curriculum vitae ricevuti e hanno ricontattato le persone più in linea con i profili richiesti.

Il Recruiting Day è una giornata di incontri e relazioni, nata per farsi conoscere ma anche per conoscere l’Azienda e scoprire se è possibile creare la connessione perfetta tra candidato e Azienda.

L’emergenza sanitaria ci ha costretto alle distanze: nel rispetto delle normative vigenti e fin quando sarà necessario continueremo a creare relazioni online portando avanti le nostre attività di ricerca e selezione.

In futuro, prevediamo il lancio di nuovi Recruiting Day: per restare sempre aggiornati basta seguire le nostre pagine LinkedIn, Facebook e Instagram.