Opportunità di lavoro in Sardegna: selezioni pubbliche presso l’Aeroporto di Cagliari

Ancora una collaborazione con Sogaerdyn SpA – Società di handling aeroportuale che dal 1997 gestisce i servizi di assistenza a terra di passeggeri e aeromobili presso l’aeroporto di Cagliari-Elmas, questa volta per la gestione delle attività di selezione dei seguenti profili lavorativi: 

  • OUA Operatore/trice Unico Aeroportuale – 35 unità
  • Addetta/o di Scalo Area Passeggeri – 14 unità
  • Addetta/o di Scalo Area Rampa – 8 unità
  • OUA Operatore/trice Unico Aeroportuale – 3 unità (categorie protette)

Le domande, per ciascuna delle posizioni sopra elencate, potranno essere presentate esclusivamente online entro le ore 00:00 del 01/11/2023, così come previsto dalle istruzioni allegate al bando di selezione. Per candidarsi basta accedere alla pagina www.cbslavoro.it/selezioni-pubbliche (raggiungibile anche dal menu e dalla home di questo sito web), scaricare il bando e la domanda di partecipazione, e compilare il form allegando tutti i documenti richiesti ovvero:

  • Il modulo di domanda relativo alla posizione nella quale ci si vuole candidare compilato in ogni sua parte con la data e la firma autografa (la firma autografa è una sottoscrizione di proprio pugno su un documento). La domanda allegata deve riportare tutte le pagine di cui è composta. 
  • Il curriculum vitae aggiornato indicando nello specifico:
  • i percorsi formativi effettuati (valutabili ai fini della presente selezione);
  • l’esperienza nel settore aeroportuale Airside nell’ultimo triennio 10/2020 – 09/2023 con l’indicazione del giorno, del mese e dell’anno in cui è stata svolta la mansione specifica (ad esempio: OPERAIO – OUA Operatore/operatrice Unico Aeroportuale – dal 23/10/2022 al 06/02/2023);
  • la data e la firma autografa (la firma autografa è una sottoscrizione di proprio pugno su un documento). 
  • Il documento d’identità in corso di validità. 

Per tutti i dubbi su come presentare la domanda è disponibile la Pagina FAQ.

Al momento dell’invio, ogni candidato riceverà una email di conferma contenente il proprio codice univoco che dovrà salvare e custodire. Il codice univoco rappresenta la conferma ufficiale di candidatura e sarà utilizzato come proprio codice di riferimento nelle successive comunicazioni relative al processo di selezione. 

Naturalmente, saranno accettate esclusivamente le candidature pervenute nel rispetto delle procedure specificate nei rispettivi bandi di selezione. 

Le attività in Sardegna si intensificano sempre di più. Contribuire positivamente allo sviluppo di questa regione e delle imprese che operano qui è uno dei nostri obiettivi: da un lato promuovere la crescita economica e professionale del territorio, dall’altro lato garantire il successo delle società che ci scelgono come partner di fiducia nelle operazioni di ricerca e selezione del personale.